Trailer di Natale

Ciao a tutti! Oggi vi parlo del lavoro svolto durante le vacanze di Natale e subito dopo a scuola.

Il compito chiedeva di inventare una storia per poi svilupparla in un video, o meglio un trailer.
Per prima cosa si parte da un'idea, si scrive la trama, si disegna lo storyboard, si registrano le scene e poi di montano con il programma adatto.

La mia idea era molto semplice: una partita a Uno tra sorelle. Da qui ho sviluppato una storia, ovvero io dovevo perdere e Chiara (mia sorella) vincere ma alla fine riesco a controbattere ai suoi attacchi di +2. Poi ho disegnato uno storyboard per aiutarmi nelle riprese e dopo ho registrato.A scuola abbiamo montato le scene con Premiere e abbiamo aggiunto la musica.


Chiara e Martina

Chiara

Montaggio con Premiere


Commenti

Post popolari in questo blog

Animazione After Effects

Il mio Danzalamente 2019