Packaging Flamingo

Ciao e bentornati!

Oggi parliamo del packaging che ho creato per contenere la maglietta della mia azienda Flamingo.

Il packaging che ho ipotizzato è molto semplice per richiamare la semplicità delle magliette, ovvero il prodotto.

Dopo varie bozze di prova, ho deciso di puntare sulla semplicità. Quindi ho creato una scatola abbastanza larga, per contenere perfettamente la maglietta, ma anche bassa, per non occupare troppo spazio. I colori scelti sono il fucsia del logo aziendale e il bianco, un colore neutro, che volendo richiama la semplicità della maglietta. La prima cosa che si vede della confezione è il logo, mentre sul retro abbiamo le informazioni del prodotto e dell'azienda.

Il lavoro è stato creato su Illustrator, dove ho disegnato in digitale la fustella vuota, la fustella con la veste grafica e il modellino 3D.

Fustella vuota con le misure

Fustella con veste grafica

Vista tridimensionale del packaging

Commenti

Post popolari in questo blog

Animazione After Effects

Il mio Danzalamente 2019

Trailer di Natale