La pagina Facebook di Flamingo

Bentornati in questo blog!

Oggi parliamo della pagina Facebook che ho creato per promuovere la mia azienda Flamingo.

La pagina Facebook di Flamingo ha lo scopo di avvicinare nuovi clienti e di rimanere in contatto con i clienti già fidelizzati. Infatti, tramite la pagina Facebook, i clienti possono lasciare commenti in modo diretto, così l'azienda può iniziare a migliorare subito il suo approccio.
Inoltre Flamingo crea un approccio amichevole su Facebook per coinvolgere gli utenti a partecipare e per ricordare che al centro dell'azienda c'è il cliente.

I post di Facebbok seguono una scaletta precisa: ad esempio post per sapere i pareri del cliente, post emozionali, post di giochi, post divertenti... il più importante il concorso! Tramite il concorso, Flamingo spera di raggiungere più persone possibili, in questo modo fa circolare la sua iniziativa e si fa conoscere alle persone.

Per far capire quanto è importante il cliente, Flamingo posterà anche post che si riferiscono all'attualità, ad esempio una festività, così l'azienda rimane vicina al cliente in ogni momento.

Infine lo scopo della pagina Facebook di Flamingo è creare unione con i propri clienti per fidelizzarli al brand e avvicinarli all'utilizzo di moda ecosostenibile nel rispetto dell'ambiente.

Ecco tre post che rappresentano Flamingo su Facebook.
Per altri post, collegatevi alla pagina Facebook.

Post per chiedere pareri

Post per promuovere un concorso

Post di attualità - festa del papà

Commenti

Post popolari in questo blog

Animazione After Effects

Il mio Danzalamente 2019

Trailer di Natale